Tesserini , Ed ecco a voi i tesserini del forum!
Lycia
Perfavore mi puoi fare un tesserino cn hanon? Please
il tesserino di hanon ci dovrebbe essere... appena posso li faccio promesso! purtroppo negli ultimi periodi la scuola mi sta ammazzando e nn ho più il tempo di usare il computer!!
poverina mi spiace!!
YnoT | TL
«..non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso..»
Lycia
Stai tranquilla Rina nn ti preoccupare
se volete li posso fare x admin e mod
YnoT | TL
«..non importa quanto tu sia dotato da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto cosi meraviglioso..»
come vuoi tu sorellina! in effetti quelli per admin ce li abbiamo, mentre quelli degli utenti hanno la rpiorità, ma se ti va di farlo per me va bene lo stesso!
Group: Member Posts: 1
Status:
A me ,se puoi,Lucia Sara e Seira insieme però tutte sirene.......grazie mille!!!
Group: Perla Rosa Posts: 7105
Status:
Ne ho aggiunti nuovi! ^^ spero vi piacciano ^^
~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; || ¬Gli Amici FL00DER V3 ~ La Rinascita Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Sirena Adolescente
Group: Perla Rosa Posts: 141
Status:
io voglio quello di lucia ma come lo metto,non c'è il codice!
CITAZIONE (girlmiky @ 20/8/2009, 22:10)
C'è scritto come fare xD
~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; || ¬Gli Amici FL00DER V3 ~ La Rinascita Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
25 replies since 7/4/2007, 22:41
Jump ------------ ♫Presentazioni♪ ♫Bacheca Delle Sirene♪ - ♫Noi♪ ♫Chat♪ - ♫Consigli Per Migliorare il Forum♪ ♫Help♪ ♫Immagini♪ ♫Testi Canzoni♪ ♫Personaggi♪ ♫L'Anime♪ ♫Il Manga♪ ♫Spoiler♪ ♫Altri Anime/Manga♪ ♫Video♪ ♫Sondaggi♪ ♫Off Topic♪ - ♫Amv♪ ♫Grafica♪ ♫Regalini♪ ♫Fan Art♪ ♫Fan Fic♪ ♥Fan Club♥ ♫Spam&Affiliazioniϗ ♥Smistamento♥ ♫Tornei♪ - ♫Negozio di Oggetti♪ - Oº°‘¨Regno di Luchia¨‘°ºO - ♥Richieste Grafiche Completate♥ - Oº°‘¨Regno di Hanon¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Rina¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Karen¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Noel¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Coco¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Sara&Seira¨‘°ºO - Oº°‘¨Regno di Phantalassa¨‘°ºO - ♫Libri♪ - ♫Cinema e Tv♪ - ♫Giochi♪ - ♥Gif Animate♥ - ♫Musica♪ - ♫Test♪ ♥Contest Forum♥ - ♫Famiglia Virtuale♪ ♫Contest up♪ - ♫Contest conclusi♪ ♫Contest Utenti♪ ♫Discussioni♪ ♫Cestino♪ - ♥Non Mermaid Melody Fan-Fic♥ - ♥Non Mermaid Melody Fan-Art♥ - ♥Non Mermaid Melody Sondaggi♥ - ♥Angolo Passioni♥ - ♥Compleanni♥ - ♥Non Mermaid Melody Video/AMV♥ - ♥Altro su Mermaid Melody♥ - ♥Photos♥ - ♥Spam contest♥